Cos’è successo sul blog in questo 2014

time_for

Mancano solo sette giorni alla fine di questo 2014 e prendendo esempio da grandi realtà come Google, Twitter e Youtube abbiamo deciso di fare il punto della situazione su quello che è stato Il Blog della pesca in questo 2014.

Ecco gli articoli più letti di ogni delle categoria principali in questi 365 giorni insieme.

NEWS

L’articolo più letto della categoria news è datato 8 Ottobre 2014 con 3.400 visualizzazioni.

[minipost postid=5034][/minipost]

Per fortuna il pericolo della licenza di pesca in mare è stato scampato e possiamo continuare liberamente a pescare in mare senza problemi.

IO NON CI STO

Questo è probabilmente l’articolo di cui andiamo più fieri perchè grazie a lui abbiamo smosso un po’ le acque su quello che succede nei canali ferraresi, l’articolo è stato visualizzato 12.000 volte e abbiamo raccolto 1500 firme soltanto grazie al tam-tam mediatico.

[minipost postid=5454][/minipost]

Purtroppo le firme non son state abbastanza per fermare l’operazione nelle acque ferraresi ma abbiamo dato un segnale forte che le cose stanno cambiando e che il semplice pescatore ricreativo è stufo di essere una pedina e vuole dire la sua.

REPORT

Alla ricerca del gigante delle nostre acque in compagnia di Alessandro amico e guida per una notte a break line.
[minipost postid=3382][/minipost]

Sicuramente una notte diversa all’insegna della compagnia e del divertimento che ci ha fatto assaporare un tipo di pesca che non avevamo mai praticato.

RECENSIONI

La recensione delle esche per il Light Rock Fishing di casa AquaWave ha raggiunto ben 5.000 visualizzazioni e risulta essere a capo della sua categoria.

[minipost postid=4573][/minipost]

PESCATORI

Una delle interviste più discusse di questo blog, Corrado Forlani ex consigliere dello Spinning club Italia che a causa di gravissime minacce legate alla vicenda di Ferrara ha dato le proprie dimissioni per tutelare lui e la propria famiglia.
[minipost postid=5043][/minipost]

VIDEO

Il video più visualizzato di quest’anno nostante sia on-line da poco più di una settimana è quello di Tony’s Power, che ci mostra l’Italian Bass Fishing style.
[minipost postid=5684][/minipost]
Con questa breve carrellata degli articoli più letti di questo anno che sta finendo non resta che augurarvi buone feste!

ci leggiamo l’anno prossimo 😉

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.