Il blog della pesca

Come si montano i Fiiish Black Minnow

Se dovessi dire una delle richieste che mi fanno più spesso in negozio sicuramente è come si montano i Black Minnow.

Quest’esca di Fiiish ormai è diventata un must have per molti pescatori, dagli amanti della pesca alla trota in torrente fino agli amanti della pesca in verticale in mare, ed è quindi normale che chi ancora non l’ha provata ne venga quantomeno incuriosito.

Ma come ben sanno i pescatori che utilizzano questa eccezionale esca già da tempo, la difficoltà numero uno è proprio come montarla! Non tanto perchè sia un processo particolarmente difficile o perchè servano attrezzature e doti particolari; ma proprio perchè l’innesco del Black Minnow è diverso da qualsiasi altra esca si sia mai vista sul mercato. Per cui è normale ritrovarsi spiazzati le prime volte
Ricordo che anche io i primi tempi ebbi qualche difficoltà a capire come agganciare testa, amo e corpo del Black Minnow in maniera corretta, e riscordo che i primi tempi ne spaccai anche qualcuno nel tentativo di provarci!

Se poi ci aggiungiamo tutte le possibili varianti di combinazioni e le diverse misure che ci sono nel Black Minnow mi vien mal di testa solo a pensarci! Per cui non c’è nulla di cui vergognarsi se anche tu non sei riuscito a montare al primo colpo il tuo Black Minnow!

Oggi infatti ho la soluzione per il tuo problema: Ho recentemente pubblicato un video sul canale YouTube di Tuttospinning con la spiegazione passo passo su come montare il Black Minnow e qualche miccolo accorgimento a cui stare attenti quando si prepara il nostro arsenale di Fiiish prima di una pescata!

Fammi sapere se hai capito tutto e soprattutto cosa ne pensi e se magari hai qualche altra domanda. Puoi scrivermi qui sotto nei commenti oppure anche sui commenti del video su YouTube.

Exit mobile version