Fishcube e il drone Yuneec Typhoon 4K Q500

Se siete dei pescatori che amano guardare video di pesca su Youtube sicuramente conoscerete i ragazzi di Fishcube, che in questi ultimi anni si sono dimostrati veramente dei bravi film-maker oltre che degli ottimi pescatori.

Molti pescatori in questi ultimi anni hanno deciso di munirsi di una action cam tipo le classiche GoPro per riprendere i momenti migliori durante le loro uscite di pesca, ma in Fishcube sono andati ben oltre… hanno comprato un drone! E che drone! Stiamo parlando dello Yuneec Typhoon 4K Q500, uno degli ultimi modelli usciti sul mercato e destinato ad un pubblico di film-maker decisamente superiore alla media!

Con lo Yuneec Typhoon 4K Q500 si possono fare riprese mozzafiato in 4K, il tutto supportati da una tecnologia veramente ai massimi livelli per quanto riguarda una fascia di droni semi-professionali.

Basti pensare alla funzione follow me, molto usate da Daniele e Matteo in questo video, in cui, di fatto, il drone li segue come un fedele cagnolino volante continuando a riprenderli in totale autonomia. Inoltre dalle riprese potrete vedere come lo Yuneec Typhoon 4k Q500 non soffrà affatto la velocità, riuscendo a seguire la barca in movimento senza particolari difficoltà. La fotocamera 4k poi fa il resto della magia!

L’altra funzione davvero eccezionale e che tutti quelli che hanno provato a guidare manualmente un drone hanno sempre sognato è sicuramente il return to home. Infatti potremo far volare lo Yuneec Typhoon 4k Q500 ben oltre il limite della nostra vista, riuscendo a orientarci anche grazie al solo First Person View (FPV), se però dovessimo avere qualche difficoltà a far rientrare il drone ci basterà premere il pulsante Return to home per vederlo tornare incolume tra le nostre braccia.  Non proprio una cosa da poco se pensiamo al suo costo non proprio bassissimo diciamo, anche se li vale veramente tutti.

[easyazon_infoblock align=”center” identifier=”B0104OQRJE” locale=”IT” tag=”ilblogdellpes-21″]

Se non siete ancora convinti dell potenzialità dello Yuneec Typhoon 4k Q500 non vi resta che guardare questo bellissimo nuovo video dei ragazzi di Fishcube. Buona visione!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.