Buon Compleanno Il blog della pesca

Sono passati ben 3 anni da quel primo articolo, quel breve e veloce post in cui presentavamo al mondo il nostro piccolo progetto e devo dire che di strada ne abbiamo fatta realmente tanta in questi 3 anni.

Siamo nati con l’idea di dare al mondo della pesca sportiva un sito internet degno di questo nome e abbiamo lavorato costantemente a questo obbiettivo giorno dopo giorno. Volevamo creare un luogo virtuale dove i pescatori potessero trovare informazioni interessanti, utili e dove potessero parlare della loro passione.

È inutile che vi menta dicendo che è stato tutto molto bello e facile, perchè sarebbe una vera menzione. Abbiamo lavorato duramente per arrivare a questi risultati impegnando tempo, fatica e denaro, tutto perchè crediamo fortemente in questo progetto e di giorno in giorno studiamo come migliorarlo e soprattutto come migliorarci. Se lo facciamo è anche grazie a voi che ci leggete, ci sostenete e ci aiutate.

3-anni-con-il-blog-della-pesca

Non mi voglio dilungare troppo in questo post, anche perchè non sono motlo bravo con l’autocelebrazione e ho seriamente finito le parole, spero solo che i miei ringraziamenti vi arrivino e che li possiate apprezzare.

Per cui grazie davvero a tutti i nostri 25000 lettori mensili e ai nostri quasi 24000 fan sui social network perchè se portiamo avanti questo progetto è soprattutto per merito vostro

Prima di lasciarvi andare però vorrei chiedervi di lasciare un commento, qui o sui social network, per farci sapere cosa vi piacerebbe leggere nei prossimi mesi, quali argomenti vorreste che approfondissimo ecc… ve ne saremmo immensamente grati 😉

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.