Il blog della pesca

Una giornata di Street Fishing con FishCube e Old Captain

Lo street fishing oramai da qualche anno è diventata una realtà riconosciuta a livello nazionale. La pesca a light spinning applicata in un contesto urbano sta appassionando moltissimi pescatori italiani. Un po’ per la sua essenzialità e un po’ perchè i pescatori possono finalmente riscoprire piccoli angoli di paradiso nascosti nel grigio delle loro città

È innegabile che i ragazzi di FishCube, abbiano un gran merito sull’esplosione di questa moda dello Street Fishing. La coppia formata da Matteo Temprendola e Daniele Vinci, ha dimostrato più volte, nei loro ormai celebri video su YouTube e su Pesca TV di Sky, come sia possibile divertirsi pescando in città.

Adesso, finita la loro prima stagione televisiva su Sky, il duo milanese ha deciso di promuovere ancora lo street fishing e la loro passione per questa pesca. Grazie alla loro collaborazione con Old Captain il 26 settembre vi aspetteranno presso il Brico Sport di Seregno (MI).

FischCube e Old Captain presso il Brico Sport di Seregno

Un appuntamento imperdibile per conoscere i simpaticissimi ragazzi di FishCube e per parlare di street fishing da due dei massimi esperti in materia che abbiamo qui in Italia.

Durante l’evento potrete inoltre toccare con mano tutte le novità Old Captain, come ad esempio i mulinelli Quantum, le micidiali esche siliconiche Fiiish (di cui vi consiglio caldamente di fare scorta ndr.) oppure le canne da spinning Favorite, una vera e propria novità per il mercato italiano in questo 2015.

Info utili:

Data: 26 Settembre 2015.
Indirizzo: BricoSport Seregno – Via Milano 46 Seregno.
Tel: 0362265780
Mail: seregno@bricosport.it

Exit mobile version