Il blog della pesca

Tellmefishing Video Contest 2015

Tell Me Fishing

Tellmefishing è un video contest totalmente gratuito organizzato da H2O Magazine, Riva del Garda FiereCongressi e Trentiono fishing. Tellmefishing  è pensato per gli appassionati di pesca di tutto il mondo che desiderano raccontare lo stile di vita, i caratteri e le emozioni della pesca attraverso brevi video, ogni partecipante potrà iscriversi tramite il sito ufficiale dell’evento e inviare un massimo di 3 video dalla durata non superiore ai 3 minuti, il termine ultimo per l’iscrizione è Venerdì 6 Marzo 2015.

Saranno premiati i video che cercheranno di raccontare il mondo della pesca attraverso una storia, una poetica; il vincitore non sarà chi riuscirà a mostrare il maggior numero di catture o chi esibirà il pesce più grande, ma chi saprà comunicare lo stile di vita, i caratteri e la passione della pesca attraverso il contatto autentico con la natura.

La cerimonia di premiazione si svolgerà Domenica 29 marzo 2015 alle ore 16.00 presso il Quartiere Fieristico  di Riva del Garda (Trento), in tale occasione saranno proiettate le opere in gara, selezionate dalla giuria.

Premio Tellme fishing 2015: Fotocamera Pentax serie K tropicalizzata, con 1 Obiettivo 18-55 e 1 Obiettivo 55-200.

Verrà inoltre assegnato un premio TrentinoFishing 2015 al miglior video girato sul territorio Trentino.

 Premio TrentinoFishing 2015: soggiorno di 2 notti, per 2 persone del valore di circa 400 euro, in un albergo dell’ospitalità TrentinoFishing, pensione completa con packed lunch, permessi di pesca inclusi.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Termine ultimo iscrizione: Venerdì 6 Marzo 2015
Sito ufficiale:  http://tellmefishing.wix.com/
Contatto: tellmefishing@gmail.com

Exit mobile version