Il blog della pesca

Pesca a Spinning in Val Tramontina 2014

pesca-spinning-val-tramontina

Nei giorni scorsi ci siamo imbattuti in un bel video di pesca a spinning nei torrenti della Val Tramontina girato da Simone Varnerin, un ragazzo friulano molto bravo e disponibile. Simone è anche amministratore della pagina Facebook Pescjadours Furlans, una bellissima pagina in cui parlano della pesca in Friuli Venezia Giulia. Lo abbiamo voluto contattare per farci spiegare un po’ questo suo progetto e per presentarcelo:

Salve a tutti mi chiamo Simone Varnerin sono originario della Val Tramontina, una piccola valle situata a nord del Friuli Venezia Giulia. La mia più grande passione fin da quando ero piccolo e stata la pesca.

La passione mi ha portato a creare una pagina su Facebook del nome Pescjadours Furlans il nome è scritto in dialetto Friulano e significa Pescatori Friulani. La pagina va alla grande siamo gia quasi in 4000 fan! Venitemi a trovare!

Questo video è stato girato tutto nella mia valle tra fiumi montani e montagne impetuose! Non vi resta che guardarlo e condividerlo ovunque 😉

Quindi bando alle chiacchiere e guardiamo il video!

Exit mobile version