UpPesca: la mappa degli itinerari di pesca.

Due ragazzi, Andrea e Nicola, si sono cimentati in un progetto che nasce dalla loro vera passione: la pesca.

Qualche mese fa avevamo già parlato di loro, cerchiamo di capire cosa sono riusciti a creare ora che il loro sito ufficiale è on-line: www.uppesca.com.

UpPesca

Logo UpPesca

 

Quello che questo sito offre sono itinerari di pesca dettagliati, mappe precise del percorso per raggiungere al meglio i migliori itinerari e consigli immediati dei pescatori che conoscono ogni centimetro del loro fiume direttamente online sul loro nuovo sito.

Alla base c’è l’idea di catalogare le recensioni degli itinerari di pesca messi a disposizione direttamente dai noi pescatori creando una Community che sappia consigliarsi, confrontarsi e che abbia anche la possibilità di ottenere informazioni sempre aggiornate sui regolamenti vigenti e i permessi necessari.

La salvaguardia del futuro delle nostre acque e quello degli splendidi itinerari di pesca che il nostro territorio offre, è alla base della Community UpPesca. La collaborazione del maggior numero di pescatori è fondamentale!

Inviate, tramite il form preimpostato che potrete trovare sul sito dopo esservi registrati, la localizzazione, una descrizione dell’itinerario di pesca che meglio conoscete e qualche foto insieme ai consigli che volete condividere con altri pescatori come voi; UpPesca creerà una mappa interattiva in cui potrete ritrovarlo insieme a  molti altri itinerari presenti sul nostro territorio.  Il contenuto di ogni scheda, relativa all’itinerario di pesca, vi permetterà di trovare la descrizione fornita da chi recensisce e i suoi consigli oltre a foto, pesci presenti, tecniche di pesca praticabili e ovviamente la sua esatta localizzazione.

Attraverso il pulsante cerca, che potrete usare dopo esservi registrati, potrete cercare pesci o tecniche di pesca presenti nei nostri itinerari in modo da semplificare la ricerca dell’itinerario che volete scoprire in base ai vostri desideri.

Seguiteli anche sulla pagina ufficiale Facebook , Twitter o Google+

2 Comments

  1. Danilo Neri 13 Dicembre 2014
  2. UpPesca 15 Dicembre 2014

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.