Ott DeFoe vince l’open sul Douglas Lake

ott-defoeIl pro Ott DeFoe del Bassmaster Elite Series è finalmente riuscito a togliersi dalla schiena una scimmia che lo stressava da un po’: vincere un torneo importante sulle sue acque di casa.

Ott DeFoe si aggiudica la tre giorni del Bass Pro Shops Northern Open sul Douglas Lake portando in pesa 62 libbre e 5 once.

Con questa pesata il bassman di Knoxville si porta a casa anche un sostanzioso premio: una barca Triton 19XS/Mercury 200 Pro XS del valore di 40000$ e un premio in denaro di 8000$ circa.

La quinta volta è quella buona per Ott DeFoe

Questo è il quinto evento importante che Ott cerca di aggiudicarsi in casa sua e finalmente ce l’ha fatta. Interrogato sulla vittoria DeFoe ha detto:

Il primo giorno ho preso tutti i pesci in profondità, ne ho presi un paio su un crankbait della rapala DT16 e gli altri su un football jig.

Il giorno successivo Ott DeFoe si è trovato con una situazione completamente diversa:

Ho cambiato un po’ anche oggi e ho pescato in zone differenti. Poi ho preso tutti i pesci in un unico luogo, e ho cominciato a martellare.

Il secondo posto va a David Mullins, altro pro del Elite Series. Nella Top 5 anche altri pro: terzo Derrick Snavely, quarto Luca Clausen e quinto Brent Ehrler.

Il premio Carhartt Big Bass di $ 500 va al pro Aaron Martens di Leeds, Alabama per la cattura di un 7 libbre e 1 oncia in apertura il primo giorno di gara.

Fonte:

Wired2Fish

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.