Il blog della pesca

Le migliori attrezzature da pesca del ICAST 2014

Settimana scorsa si è tenuto negli USA, più precisamente ad Orlando, in Florida, l’ICAST 2014 sicuramente una delle fiere più importanti per la pesca, se non la più importante a livello internazionale.

Durante l’evento tutte le più grandi aziende presentano le novità che lanceranno sul mercato di li a poco, giusto per far venire un po’ di acquolina in bocca ai pescatori.

Possiamo dire che il Best of Show è un evento nell’evento, infatti gli organizzatori dell’ ICAST dividiono i prodotti e le attrezzature da pesca in categorie e per ogniuna di queste vanno a premiare quello che ritengono il migliore. Inoltre assegnano ad un prodotto specifico il premio di “migliore di tutta la fiera”. Inutile dire che vincere uno di questi premi da una visibilità eccezionale sia al prodotto vincente che all’azienda che lo produce e per questo è molto ambito.

I vincitori del Best of Show dell’ ICAST 2014

Anche quest’anno ovviamente si è tenuta la premiazione e qui di seguito trovate la lista dei vincitori:

E… rullo di tamburi, il miglior prodotto dell’ICAST 2014 è il Johnson Outdoors Watercraft Old Town Predator XL quindi dal prossimo anno tutti in kayak!

Fonte:

wired2fish

Exit mobile version