Fishing Around vi aspetta al Pescare Show dal 8 al 10 febbraio.

Logo Fishing AroundÈ un vero piacere potervi anticipare la partecipazione dell’App Fishing Around all’edizione 2014 della Manifestazione Pescare Show Salone Internazionale della Pesca Sportiva dall’ 8 al 10 febbraio 2014!!

Un evento diventato il principale punto di riferimento nel panorama delle Fiere italiane del settore. Il crescente numero di espositori e il notevole afflusso di visitatori confermano la validità dell’impegno profuso da Fiera di Vicenza per l’organizzazione del Salone e contribuiscono a identificare Pescare Show come un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati del settore.

Nei tre giorni di svolgimento dell’Evento, grande rilievo ha avuto e avrà anche quest’anno l’attività convegnistica, con importanti incontri e seminari alcuni dei quali a carattere internazionale.

Pescare Show 2014Proprio per questo Fishing Around non poteva mancare all’evento come l’anno passato, in cui ha fatto la sua presentazione. Abbiamo pensato di coinvolgere tutte le riserve presenti sull’app che non possono venire in fiera e dare loro la possibilità di essere presenti e farsi conoscere.

Per quelle che ancora non sono sull’app, possono venirci a trovare in fiera o mandarci una mail e saremo lieti di darvi tutte le informazioni per far parte di Fishingaround. Se invece avete dei volantini, brochure delle riserve, potete inviarcele in busta chiusa e noi le esporremo nel nostro stand in fiera.

Eseguiamo questo servizio al costo di 10,0€. per le modalità di pagamento potete scrivere a danilo@fishingaround.it. Se interessati potete inviare i volantini in busta chiusa a questo indirizzo: Fishing Around di Danilo Neri – Via Gorizia 8 – San Mauro Torinese 10099 TO.

Vi aspettiamo numerosi presso il nostro stand nel pad 2.

Saluti

Danilo Neri

Fishing Around di Neri Danilo
P.IVA 10880580013
info@fishingaround.it
www.fishingaround.it

Cell. +39-3935865432

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.