4° trofeo Comune di Vedano Olona

4° trofeo comune di Vedano OlonaDomenica 3 Marzo si è disputato, presso il lago Capanna del Pescatore di Arcisate (VA), il 4° trofeo comune di Vedano Olona. Gara di pesca alla trota con esche artificiali organizzata da Killer Fish.

Una fitta nebbia ha accolto i concorrenti sulle sponde del lago, che però non si sono lasciati scorraggiare, e poco dopo l’inizio della competizione il sole ha fatto capolino (il sole bacia i belli ma anche i non). Fin da inizio gara le catture non si sono fatte attendere, sia con rotanti che con siliconi, con il pesce ben distribuito su tutto il lago.

Si è aggiudicato il trofeo Cristini Luca della Bergamo Spinning con 27 trote, piazza d’onore per Cozzi Aldo dell’Olimpic (26 trote) e terzo scalino del podio per Cedro Antonio dello Sci Torino (22 trote). Prima del gentil sesso invece è stata Catelli Valentina con 11 trote.
Catturate in totale 467 trote per kg. 101,5

Gli organizzatori ringraziano tutti i 40 partecipanti per l’entusiasmo e la correttezza, e gli sponsor che hanno permesso la ricca premiazione con un premio per tutti perchè il divertimento và oltre la competizione.

Arrivederci a tutti per l’edizione 2014

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.