Il blog della pesca

15° Carpitaly

Carpfishing

Il week end del 9 e 10 febbraio, a Gonzaga (MN) si terrà il Carpitaly. Uno dei maggiori eventi a livello nazionale per il Carpfishing e per la pesca al siluro

L’originale e inimitabile mostra nazionale del carpfishing e della pesca al siluro

Come ci ricordano gli organizzatori di questo magnifico evento, che quest’anno arriva alla sua quindicesima edizione, il carpitaly è sicuramente uno degli appuntamenti imperdibili per gli appassionati di carpfishig e di pesca al siluro.

Il programma è sicuramente di tutto rispetto, si va dal ormai classico Miss Carpitaly, il concorso in cui a sfilare in passerella saranno le pescatrici, alla presentazione delle attrezzature, dei libri e dei nuovi video.
Da notare il convegno “io non ci sto”, che riprenderà i temi trattati da Salvatore Perrone nell’ormai celebre video che ha fatto il giro di tutta la rete e di cui avevamo già parlato anche qui su Il blog della pesca; sicuramente un’occasione eccezionale per potersi confrontare sul tema dell’ambiente dei luoghi che a noi sono cari come i fiumi e i laghi in cui peschiamo.
Imperdibili per i maniaci dello shopping i best in show con la premiazioni dei migliori prodotti presenti in fiera.

Info Utili:

Biglietto d’ingresso: 9,00 Euro
Abbonamento per due giorni: 14,00 Euro
Orari apertura fiera: Sabato 8.30-18.30 – Domenica: 8.30-17.30
Eventi e incontri gratuiti
Parcheggio gratuito

Facciamo notare che sulla pagina facebook gli organizzatori stanno promuovendo in questi giorni una campagna promozionale con in palio 100 riduzioni sul prezzo del biglietto di ingresso.

Non resta che darci appuntamente al Carpitaly quindi.

Exit mobile version