Troppo imbranato per pescare

Negli scorsi mesi sul canale della piattaforma Sky Caccia e Pesca è andato in onda Troppo imbranato per pescare. Una divertente trasmissione divisa in 10 puntate con l’obbiettivo di mostrare l’ABC del Bass Fishing.
Il già famoso agonista della pesca al black bass Luca Quintavalla e il regista, non che imbranato per eccellenza, Valerio Morini si sono uniti per queste lezioni di pesca come non si sono mai viste.

Una delle caratteristiche che ne hanno fatto stubito un fenomeno mediatico non indifferente nel mondo della pesca è sicuramente il format diverso da solito, con scene esilaranti e al limite dell’assurdo.
Già dal video promozionale si vede subito la vena esilarante della serie che ha riscosso un grandissimo successo, soprattutto in rete. Complice anche l’attenzione che i due protagonista danno al mondo del web. Infatti Quintavalla è probabilmente uno degli agonisti italiani più presente sui social network, sia per piacere che per promuovere le sue attività.
Morini dal canto suo è tra gli ideatori di Spinnig Channel, la prima WebTv italiana dedicata al mondo della pesca a spinning, e il conduttore della trasmissione Last Minnow Tour (altra trasmissione sul mondo della pesca molto divertente).

Insomma ci sono tutti i presupposti per restare incollati davanti agli schermi.

Purtroppo la trasmissione è andata in onda dal 19 giugno, ho cercato info su una eventuale replica delle puntante e mi hanno risposto che attualmente non ce ne sono ancora in onda, ma che sicuramente saranno programmate più avanti.
Non resta che restare incollati alla loro pagina Facebook ed attendere news, intanto gustiamoci l’intervista doppia ai due protagonisti

Fonti:

Sito Luca Quintavalla
Pagina Facebook Luca Quintavalla
Pagina Facebook Troppo imbranato per pescare
Sito del canale Caccia e Pesca

2 Comments

  1. Valerio Morini 14 Novembre 2012
    • raldi 14 Novembre 2012

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.