Troppo imbranato day

Ieri abbiamo parlato della coppia Quintavalla-Morini e della loro divertentissima trasmissione, Troppo imbranato per pescare.

Oggi vi presentiamo un concorso molto divertente, promosso sempre dal canale Caccia e Pesca e che riprende le divertenti scenette della trasmissione, il Troppo imbranato day.

A chi di noi non è mai successo qualcosa di divertente (magari non per noi ma per gli altri che ci guardavano sicuramente) mentre pescavamo? Probabilmente è anche qualcosa di cui ci siamo sempre vergognati. Beh finalmente è giunto il momento di andarne fieri… magari non troppo… Comunque ora la vostra papera potrebbe farvi vincere una bellissima canna da pesca Airrus Nanofusion, un mulinello Ardent Edge e udite udite la stupenda maglietta della trasmissione Troppo imbranato per pescare. Basta che abbiate una foto o un video che vi ritrae durante la vostra figuraccia migliore e inviate il tutto alla redazione di caccia e pesca Il migliore verrà nominato Imbranato dell’anno, un titolo non da poco insomma, e a giudicare gli imbranati ci saranno Matteo De Falco (esperto di pesca), Valerio Morini (esperto di imbranataggini) e Luca Quintavalla (esperto di imbranati, dopo il tempo passato con Morini).
I video dovranno pervenire alla redazione di Caccia e Pesca entro l’1 dicembre, in modo da dare il tempo ai tre giurati d’eccellenza di valutare tutto il materiale.

La premiazione del vincitore avverrà domenica 16 Dicembre durante la doppia manifestazione Carp & Specialist e Artificiali – Lures expo
che si terrà a Ferrara il week end del 15 e 16 dicembre.
Inoltre sembra che per tutti coloro che parteciperanno e saranno presenti alla premiazione ci saranno gadget esclusivi di Caccia e Pesca!

Noi della redazione, modestamente, non abbiamo niente da invidiare a nessuno in quanto a imbranataggine e da qualche parte dovremmo averne anche salvate le prove (va detto che purtroppo non abbiamo sempre avuto la telecamera pronta a riprendere, altrimenti avremmo vinto a mani basse, vi è andata bene). Per cui non è da escludere che proveremo a vincere il fantastico premio finale.

Vi aspettiamo alla premiazione quindi!

Fonti:

Pagina Facebook Troppo imbranato per pescare
Pagina del concorso sul sito Caccia e Pesca

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.