Hooked – Trout Day

Locandina Hooked - Trout DayPossiamo dire che ormai la stagione per le trote in laghetto è cominciata, quale modo migliore per passare una bella giornata di pesca se non con una bella gara di spinning?
Domenica 18 novembre presso il laghetto Nuovo Lago Maggiore di Ponteticino Galliate (NO) si terrà la seconda edizione del Trout Day organizzato da Hooked Fishing Lures, azienda italiana produttrice di esche Pure made in Italy.

Il programma dell’evento sembra promettere davvero bene: una cinquatina di partecipanti, un’area del laghetto riservata per l’evento e un’immissione straordinaria di trote che, a detta di molti sul web, sarà davvero eccezionale.
Insomma, le prerogative per passare una bella giornata all’insegna del divertimento ci sono tutte. Non resta che preparare l’attrezzatura e gli artificiali. A tal proposito faccio notare che dal volantino si dice che ai partecipanti verrà fatto omaggio di un’esca della Hooked!

Per il programma completo dell’evento, le iscrizioni e per tutte le informazioni utili vi rimando all’evento facebook ufficiale, mentre per saperne di più sugli organizzatori dell’evento e sulle loro esche potete visitare la loro pagina facebook (Hooked Fishing Lures) o il loro sito internet (www.hooked-fishinglures.com).

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.