Il blog della pesca

Catturato MOSTRUOSO black bass da 7.39 kg

Nelle ultime settimane stanno facendo il giro del mondo alcune immagini riguardanti un mostruoso black bass da 7.39 kg catturato in California.

Lo stato Americano non è certamente nuovo a questo genere di catture, infatti i laghi californiani sono da diverso tempo le scenario di molti dei documentari americani riguardanti la pesca al black bass con li big bait (pensiamo ad esempio ai ragazzi di Bass Brigade oppure a Big Bass Dream). Ma una cattura di questo tipo è veramente fuori da comune!

Stiamo parlando di uno spaventoso gigante di 16.3 pound (circa 7.39kg), catturato da un pescatore californiano di nome Greg Springer pescando a swimbait, come va molto di moda utlimamente da quelle parti.

La parte più incredibile di questa cattura è che Greg afferma di avver catturato il bass pescando semplicemente dal pontile e che è la terza volta che provava a catturarlo.

Infatti Greg ha raccontato che la settimana prima aveva visto quel mostro seguire la sua esca in quella zona, così è ritornato e ha provato a stanarlo. La seconda volta lo ha slamato mentre pescava top water, ma la terza è stata la volta buona!

Una storia che ha veramente dell’incredibile, e un black bass veramente mostruoso!

Exit mobile version