Il blog della pesca

Ecco i migliori prodotti presentati all’ICAST 2015

icast 2105

Come ogni anno è arrivato l’ICAST, probabilmente la più importante manifestazione fieristica a livello mondiale per quanto riguarda la pesca sportiva. E anche quest’anno, come per il 2014, abbiamo deciso di raccogliere in un solo articolo tutti i prodotti vincitori del Best of Show suddivisi per categoria!

Per chi non sapesse cosa sia il Best of Show del ICAST, si tratta della premiazione di un prodotto per categoria che viene indicato come il migliore presentato quell’anno. Poi, tra tutti i migliori per categoria viene scelto il migliore in assoluto! Inutile dire che vincere uno di questi premi da una visibilità eccezionale sia al prodotto vincente che all’azienda che lo produce, facendo salire anche l’hype nei pescatori che non vedono l’ora di usarlo in pesca. Per questo è molto ambito!

I vincitori del Best of Show dell’ ICAST 2015

Onestamente a dover essere sincero è stato un ICAST sottotono a vedere i Best of Show. Inoltre, per il secondo anno di fila, il prodotto votato come miglior prodotto di tutta la fiera è un Kayak, l’Eddyline Kayaks C-135 YakAttack Edition Kayak

Per cui, pare che sia veramente arrivato il momento di provarci con la pesca in kayak, per tutto il resto, nonostante i prodotti di quest’anno non mi abbiano entusiasmato…

Exit mobile version