Ritorna il fiiish, questa volta a caccia di lucci!

Abbiamo già parlato del Fiiish Black Minnow, quest’esca davvero polivalente e dalle doti eccezionali. I francesi ci hanno già mostrato le sue potenzialità a pesca di trote, e anche noi avevamo potuto sperimentare la sua efficacia in torrente durante l’apertura della trota 2015.

Ma come si comporterà il Fiiish Black Minnow a Lucci?

Se per le piccole fario di torrente e le marmorate dei fiumi francesi abbiamo sfoderato le versioni più piccole del black minnow i cugini francesi ci mostrano le potenzialità delle versioni più grandi, le 160 e, per la sana vecchia regola che

Esca grande pesce grande ma esca piccola tutti i pesci

Ci fanno vedere che anche il 90 si dimostra perfetto a Lucci.

Per girare questo video il team Fiiish è andato in Lapponia, meta di moltissimi amanti della pesca al luccio. Siamo infatti alle porte di una nuova stagione di pesca nella regione nord europea e moltissimi pescatori si apprestano a fare le ultime compere in vista della partenza. Ecco, vista la nostra personale esperienza lappone dello scorso anno e visto anche il video non posso che augurare a questi pescatori di divertirsi come abbiamo fatto noi e di non dimenticarsi di mettere qualche Fiiish in valigia.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.