Il Fiiish Black Minnow conquista anche i francesi

Non è una novità che io sia diventato uno dei fan più accaniti di questa esca! Ma a quanto pare non sono il solo ad aver sperimentato sulla sua pelle le potenzialità del Black Minnow di Fiiish in torrente alla ricerca delle trote!

Dopo aver provato la misura più piccola ho voluto dare fiducia anche ai fratelli più grandi della collezione Fiiish e sto avendo ottimi risultati! Non è raro che è un pescatore si innamori di un’esca particolare ma raramente ho visto così tanti pescatori dare così tanta fiducia in un’esca!

Da quando sono entrato nel gruppo Facebook italiano di amanti delle esche Fiiish ho visto realmente le potenzialità di quest’esca. Soprattutto ho notato pescatori che li utilizzano in moltissime situazioni e cacciando diverse prede!

Tra questi mi è balzato subio all’occhio questo video proveniente dalla vicina Francia in cui alcuni pescatori provano i loro Fiiish propio in una pesca a me molto famigliare e in ambienti molto simili in quelli in cui diversi amanti della trota torrente italiana sfogano la loro passione!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.