Pescare Show 2015

_K3_9284-1a01e11c28

Anche quest’anno dal 7 al 9 Febbraio torna la più grande fiera del nord Italia dedicata alla pesca sportiva. Un’appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di pesca a mosca, dello spinning in acqua dolce e in mare e per gli amanti della pesca in generale che vogliono essere sempre informati sulle novità del settore.

Pescare Show  può infatti contare sulla presenza dei maggiori produttori che si presenteranno con una vastissima esposizione di attrezzature e articoli per la pesca sportiva. I numerosi eventi, le attività, le mostre d’arte dedicate alla pesca o ad attrezzature storiche e gli incontri organizzati in collaborazione con i più importanti club di pesca concludono la presentazione di quella che ha tutti i numeri per essere uno dei migliori eventi della stagione alle porte.

Quest’anno Pescare Show raddoppia  la  sua  superficie  espositiva!  L’acqua  rimane l’elemento  domi nante  e,  nelle  stesse  date,  si  svolge il  nuovissimo  Boating  Show,  il  Salone   dedicato  alla  nautica  da  pesca  e  da  diporto.  Il  padiglione  3 è infatti  dedicato  alla  pesca  in  mare  e  alle  barche,  con  le migliori  aziende  del  settore  nautico che  espongono natanti fino  a  32  piedi.

Sicuramente noi de Il Blog della Pesca saremo presenti in quanto l’anno scorso abbiamo trovato ottime offerte che hanno riempito le nostre takle box senza svuotare completamente il portafoglio.

Informazioni utili

Indirizzo: Fiera di Vicenza Via dell’Oreficieria 16 – 36100 Vicenza (VI)
Orari: Sabato e Domenica: 9.00 – 19.00, Lunedì: 9.00 – 16.00
Prezzi: Intero € 15.00 – Ridotto € 10.00
Riduzioni: cacciatori e pescatori con licenza di caccia o pesca, over 60, gruppi superiori alle dieci persone.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.