La Fipsas sbarca su Instagram

fipsas su instagram

Continua quella che potremmo definire la rivoluzione tecnologica della Fipsas, infatti dopo la messa online di un questionario per raccogliere i pareri dei pescatori su bracconaggio e alloctoni, e la recente pubblicazione della petizione per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla questione carpa, adesso la Federazione sbarca su Instagram.

A soli nove mesi dal lancio delle pagine ufficiali Facebook e Twitter, in occasione del Carpitaly 2015 inaugura la sua pagina ufficiale su Instagram che potete trovare sul noto social network fotografico cercano fipsas1942.

La Fipsas e la sua piccola rivoluzione

L’obbiettivo della Fipsas è quello di essere sempre più vicina ai propri Tesserati e sempre più improntata ad allargare la propria base di appassionati e praticanti. Per farlo la Federazione ha deciso di lavorare anche sui social network, attraverso foto e video per promuovere ulteriormente la propria immagine e le sue  innumerevoli attività.

Non si può che fare i complimenti a questa apertura federale, che da quanto stiamo vedendo negli ultimi tempi non sembra solo di immagine, ma anche di idee e concetti, ad esempio con l’incontro sul bracconaggio che si è tenuto a Vicenza e con la conferenza tenutasi proprio durante il Carpitaly pochi giorni fa. Continuate così che siete sulla buona strada!

Fonte:

Portale Fipsas

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.