ICAST 2014: La pesca in kayak con l’Old Town Predator XL

old-town-predator-xlDa qualche mese Raldi, uno dei nostri autori, abita nella provincia di Varese e le rive del lago di Lugano sono a un tiro di schioppo da casa sua, per questo da qualche tempo stava riflettendo sulla pesca in Kayak, e la vittoria all’ ICAST 2014 del premio come miglior prodotto in assoluto della manifestazione da parte di un kayak non ha fatto che far aumentare questo interesse.

Il Predator XL di casa Old Town Canoes & Kayaks

Come abbiamo detto questo modello ha riscosso un grande successo all’ ICAST 2014 e deve tutto questo interesse alle sue caratteristiche:

  1. Ha una sistema a console unica che può essere adattato sia come deposito sia come un sistema con motore da traina in kayak. Sicuramente una caratteristiche che farà salire il prezzo ma che può essere molto interessante per i pescatori che desiderano avere un motore a bordo.
  2. Il Predator XL è fatto di polietilene LT900 con un disegno tri-carena per una migliore stabilità.
  3. Ha un deck antiscivolo
  4. Il sedile regolabile di questo kayak si presenta come uno dei comodi.
  5. Valvole per il drenaggio dell’acqua.
  6. È stato espressamente pensato per la pesca infatti ha un grande portello di prua, piastre removibili per la sistemazione della pagaia, elastici porta canne.

Il Predator XL è lungo 13 piedi (3.96 metri), pesa 92 pound (41.7 kg) e può trasportare fino a 600 pounds (272 kg) tra pescatore e attrezzatura, non male per un kayak!

Fonte:

Wired2Fish

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.