Il blog della pesca

Grazie 1000

Grazie 1000

Quelli che ci seguono anche su facebook e sui social network se ne saranno già accorti, dal 22 marzo noi dello staff stiamo festeggiando il raggiungimento di un importante traguardo:

I 1000 fan su Facebook

Non è una cosa da poco per una piccola comunità web indipendente nata dalla passione di due sviluppatori web con il pallino della pesca. Mentre sto scrivendo intanto il contatore è andato ben oltre arrivando a quota 1200 circa.

Per festeggiare come si deve abbiamo messo in cantiere alcune novità interessanti che siamo sicuri vi faranno molto piacere, e speriamo vi spingeranno ancora a supportarci e a iniziare a scrivere qualche articolo per Il blog della pesca.

Google Currents

Questa è la principale novità che trovate online da questa mattina. Il blog della pesca è presente come publisher ufficiale tra le riviste su Google Currents.

Per chi non lo sapesse Currents è una applicazione prodotta da Google per gli smartphone e i tablet (sia Android che iPhone) che permette agli utenti di essere sempre aggiornati sugli articoli pubblicati online dai propri siti preferiti, basta aggiungere il sito tra le proprie iscrizioni di Currents.

Il tutto è impaginato come se fosse una comoda rivista, facilmente sfogliabile e consultabile. Possiamo quindi dire di avere finalmente anche noi la nostra rivista online.

Iscriversi a Il blog della pesca è facile:

  1. Scaricate l’applicazione Google Currents sui vostri dispositivi mobile.
  2. Cercate Il blog della pesca tra le riviste nella sezione sport, oppure cliccando qui.
  3. Aggiungete l’iscrizione e godetevi tutti i nostri articoli.

Ho fatto un rapido controllo e penso che Il blog della pesca sia il primo sito italiano di pesca (ma probabilmente mondiale) ad apparire su questo nuovo servizio online che sta rivoluzionando ulteriormente il mondo dell’editoria sui dispositivi mobile. Quindi ancora una volta possiamo dire di essere dei pionieri per quanto riguarda il rapporto tra le nuove tecnologie per la comunicazione web e la pesca.

Sappiate quindi che se scriverete un articolo, lo ritroverete pubblicato anche sulla rivista online, con tutta la visibilità che questo ne comporta. Roba seria insomma.

Vogliamo puntare ancora più in alto

Come oramai avrete letto e stra letto, Il blog della pesca è un social blog; questo significa che tutti gli utenti possono scrivere e pubblicare articoli online, farlo è semplice, potete seguire la nostra guida online.
Se ci avete seguito su facebook avrete già visto anche la nostra “campagna acquisti”, siamo alla continua ricerca di nuovi autori e di nuove storie e articoli da leggere. Cosa ne pensate?

Qualcuno ci ha anche già dato qualche suggerimento per sviluppare nuove idee e servizi, vi ringraziamo e vi promettiamo che risponderemo a tutti. Quindi non abbiate timore e proponeteci le vostre idee e i vostri articoli, noi vi appoggeremo con le nostre capacità via web e le potremo realizzare insieme.

In conclusione stiamo crescendo, e il merito è principalmente vostro, quindi grazie!

Exit mobile version