3° Bergamo Spinning Day

Locandina terzo Bergamo Spinning DayIl 20 gennaio si terrà, sullo sponde del Lago Triangolo a Martinengo (BG), la terza edizione del Bergamo Spinning Day. Gara di pesca a spinning organizzata e promossa dalla Bergamo Spinning, la prima società di pesca a spinning di Bergamo.

Il primo premio sarà un fantastico week end di pesca in Austria presso la Pensione Natura, sul lago Faaker See, una delle località austriache più famose per la pesca, pensate che l’acqua del lago è classificata come potabile. Inoltre, sia regione della Carinzia che la vicina Slovenia, sono terre ricche di specchi d’acqua, e offrono la possibilità di pescare in numerosi laghi, fiumi e torrenti circondati da una natura splendida ed incontaminata.

Oltre al primo premio inoltre verrano premiati i primi 30 classificati su un massimo di 80 concorrenti.

Insomma ci sarà da divertirsi, e noi de Il blog della pesca saremo all’evento, chissà che non ci scappi il primo premio, così potremo scrivervi un bellissimo reportage dalle sponde di uno lago austriaco o magari su qualche torrente sloveno.

Info e dettagli:

Ritrovo ore 07:00 presso il lago Triangolo a Martinengo, in provincia di Bergamo
Inizio gara ore 08:00
Fine gara ore 12:00
Esche consentiti: Minnow, siliconici tutte le tipologie di esche metalliche
Numero massimo di partecipanti 80
Costo iscrizione 25 € (da pagare in loco), comprensivo di rinfresco di metà gara

Per info e prenotazioni potete contattare Diego al 3479721634 o Matteo al 3391830860 oppure andare sul sito della società Bergamo Spinning

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.